Su di noi

Missione

L’obbiettivo della Golden Games AG è quello di mettere a disposizione macchinette da gioco attrattivi e divertenti ad un ampio pubblico.

Nel contempo, per la Golden Games AG, è particolarmente importante garantire un gioco sicuro, trasparente e conforme alla legge.

Origine

La Golden Games AG trova le origini negli anni 80 come ditta individuale Golden Games Peter Schorno. Per tale motivo, la Golden Games AG sviluppa i propri giochi (giochi di destrezza e giochi d’azzardo) con l’aiuto di C+M Technics AG, la quale appartiene al 100% al suo fondatore Peter Schorno.

Attività

La Golden Games é in possesso di una autorizzazione d’organizzatore e dell’autorizzazione di gioco secondo l’art. 22 f. LGD. Inoltre, possiede numerosi giochi omologati di destrezza, i quali possono essere impiegati in Svizzera.

La Golden Games AG fornisce giochi d’azzardo ai casinò, in particolare il «Super Cherry».

Il «Super Cherry», una slot machine tra i più amati in Svizzera, é giocabile anche online in tutto il mondo.

Servizio

Grazie al continuo sviluppo di hardware e software, i nostri giochi sono sempre aggiornati e continuano a essere conformi alle leggi attuali.

Uno dei nostri settori principale è quello di trovare una buona collaborazione con i nostri ristoratori. È per questo che mettiamo molto valore sul servizio e cerchiamo di soddisfare i clienti con la miglior qualità possibile.

Ci invii una domanda sui nostri servizi in qualsiasi momento, usando il formulario di contatto.

Alcuni dei nostri marchi conosciuti