Su di noi

Missione

L’obbiettivo della Golden Games AG è quello di mettere a disposizione macchinette da gioco attrattivi e divertenti ad un ampio pubblico.

Nel contempo, per la Golden Games AG, è particolarmente importante garantire un gioco sicuro, trasparente e conforme alla legge.

Origine

La Golden Games AG trova le origini negli anni 80 come ditta individuale Golden Games Peter Schorno. Per tale motivo, la Golden Games AG sviluppa i propri giochi (giochi di destrezza e giochi d’azzardo) con l’aiuto di C+M Technics AG, la quale appartiene al 100% al suo fondatore Peter Schorno.

Attività

La Golden Games é in possesso di una autorizzazione d’organizzatore e dell’autorizzazione di gioco secondo l’art. 22 f. LGD. Inoltre, possiede numerosi giochi omologati di destrezza, i quali possono essere impiegati in Svizzera.

La Golden Games AG fornisce giochi d’azzardo ai casinò, in particolare il «Super Cherry».

Il «Super Cherry», una slot machine tra i più amati in Svizzera, é giocabile anche online in tutto il mondo.

Servizio

Grazie al continuo sviluppo di hardware e software, i nostri giochi sono sempre aggiornati e continuano a essere conformi alle leggi attuali.

Uno dei nostri settori principale è quello di trovare una buona collaborazione con i nostri ristoratori. È per questo che mettiamo molto valore sul servizio e cerchiamo di soddisfare i clienti con la miglior qualità possibile.

Ci invii una domanda sui nostri servizi in qualsiasi momento, usando il formulario di contatto.

Alcuni dei nostri marchi conosciuti

Le nostre filiali

Sale giochi